DALLA POLONIA

Zielinski: “Non escludo il rinnovo con il Napoli. Potevo andare in Arabia, ma i soldi non sono tutto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Impegnato con la Polonia nella sosta per le Nazionali con le partite di qualificazione ai prossimi Europei del 2024, il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski ha parlato del suo futuro e dell’offerta multimilionaria arrivata dall’Arabia Saudita, rifiutata in estate, ai microfoni di TVP Sport.

PUBBLICITA

Rinnovo con il Napoli? Le trattative sono in corso. Come ho già detto, il mio agente si occupa di tutto questo. Non escludo certo che il contratto possa essere prolungato, ma penso che tutti lo scopriranno a tempo debito e io sono concentrato a dare il massimo con la maglia del Napoli, come ho fatto finora”.

Zielinski ha poi aggiunto: “Potevo andare a giocare in Arabia? E’ vero, ma ho deciso di ottenere qualcosa di più qui in Europa, come giocare in Champions League. E ho deciso che non era ancora il momento di inseguire i soldi. Non mi sto lamentando. I soldi non sono tutto. So che magari in futuro ci sarà un’offerta così vantaggiosa e ne approfitterò, ma per ora ho deciso che sarebbe stato meglio continuare la mia carriera in Europa”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Rissa durante una partita di calcio tra genitori, uomo ferito. Ieri pomeriggio in un centro sportivo a via Camillo Guerra, si è verificata una rissa durante una partita di calcio under 16 tra le squadre SSC Napoli e Parma Calcio. Pare che alcuni genitori abbiano litigato...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...