L'ANALISI

Schirinzi: “L’Union Berlino non ha ancora mollato. Ho parlato con Fischer e ci crede ancora…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico , viceallenatore nazionale Svizzera U21 e allenato da : “Le 12 sconfitte di fila dell'Union Berlino? In Italia è una cosa che non si è mai vista quella di un allenatore non esonerato dopo tante sconfitte di seguito. Credo che Fischer goda di tanta fiducia dopo i ‘miracoli' fatti”.

PUBBLICITA

“I tifosi dell' a quanto pare sono molto grati. Chiaro che se arrivano altre 5/6 sconfitte, non so fino a che punto possano essere disposti a continuare con lui. Di solito ragiona di partita in partita, però ho vissuto una situazione simile quando in Europa League eravamo a 3 punti ed era quasi impossibile qualificarci, lui decise di concentrarsi più sul campionato”.

“Penso sia arrivato al punto anche ora di puntare sul campionato, ma potrei anche sbagliarmi. Penso che comunque schiererà una squadra che proverà a rubare qualche punto al Napoli. Una retrocessione sarebbe un disastro. Hanno costruito la squadra quest'anno per competere nelle tre competizioni”.

“Dovranno assolutamente concentrarsi sulla Bundesliga che è difficile per loro. Le partite che giocano non sono brutte. Prendere gol con un'azione e non riuscire a riprendersi, fare fatica a segnare, diventa difficile. Ho sentito Fischer una settimana fa e mi sembrava abbastanza lucido, sarà l'ultimo ad arrendersi, questo ve lo assicuro”.

“Il rendimento del Napoli? Vincere fa sempre bene, per me il nelle ultime partite ha dimostrato di esserci. Non col bel gioco dell'anno scorso, un po' meno. Però penso che anche abbia messo a posto altre cose, ci vuole tempo, cosa che in Italia non amiamo dare”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Conte, riattivati i contatti con Milan e Napoli: a breve la scelta

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto a nuove opportunità, fonti ufficiali sembrano suggerire un apparente disinteresse da parte dei club interessati. Tuttavia,...