L'INTERVISTA

Gaudino avverte: “L’Union Berlino in Champions ha fatto sempre grandi partite…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio Gaudino, ex calciatore: “L’Union Berlino in Champions ha fatto sempre partite alla grande, manca sempre quel poco di fortuna per avere le occasioni e andare avanti. La squadra è giù di morale”.

PUBBLICITA

“L’allenatore ha portato la squadra fin qui e vogliono continuare con lui. Il Napoli non è arrivato ancora ad essere quella squadra come l’anno scorso, si deve trovare ancora. Ha vinto all’andata 1-0, ci aspetta la stessa partita stasera, non è facile. Talenti da proporre a qualche squadra italiana? Lavoro con ragazzi di 13/14 anni. Poi li porto in Bundesliga e passano a procuratori più grandi. Ci sono sempre talenti, ma è cambiata tutta la mentalità”.

“Raspadori dimostra di avere la qualità di sapere dov’è la porta. Osimhen è tutt’altro centravanti, con lui si gioca in maniera diversa. La cosa più importante è la fiducia da dare. Vivo a Monaco da quasi 11 anni. Qui si sta benissimo. La mia agenzia sta a Stoccarda, ho giocato 6 anni lì, poi ci ho vissuto 6 anni. Stoccarda e Francoforte sono le due squadre che seguo di più in Bundesliga”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Pensavo che dal mio arrivo si sarebbe potuto fare meglio, segnare il 2-0 ci avrebbe reso la vita più semplice". Queste le parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio in trasferta per 1-1 contro l'Udinese. "Nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Cajuste: “Da inizio anno squadra piena di aspettative e pressione. Non so cosa sia mancato”

"Da inizio anno, la squadra è stata riempita di pressione e aspettative, sono tanti gli aspetti da analizzare in una stagione del genere", queste le parole di Jens Cajuste, centrocampista del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio 1-1 contro l'Udinese in trasferta. "Siamo molto dispiaciuti, tutti siamo sconfortati per una serata negativa", ha esordito lo svedese. "Non...