Pozzuoli, è fuori pericolo il 23enne accoltellato per una lite in discoteca

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ fuori pericolo il 23enne accoltellato al petto a Pozzuoli, in provincia di NAPOLI, la notte tra sabato e domenica scorsi, in un parcheggio che si trova a poca distanza da una discoteca. Il motivo del litigio, culminato nei fendenti, è scaturito proprio per motivi legati al parcheggio dei veicoli.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Il giovane è giunto nel pronto soccorso dell’ospedale di Pozzuoli con tre costole fratturate e un polmone perforato: i medici lo hanno sottoposto a un intervento urgente. Per fortuna adesso le sue condizioni sono stabili. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato (Squadra Mobile di NAPOLI e commissariato di Pozzuoli) che sembra ormai a una svolta: determinanti sono state le risultanze dei sistemi di videosorveglianze acquisite dagli subito dopo il tentato omicidio.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA