Nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, nel transitare in piazza Nazionale, hanno notato uno scooter con a bordo un uomo che ha ceduto qualcosa in cambio di denaro ad una persona che si è poi allontanata facendo perdere le proprie tracce.
In quei frangenti, il prevenuto, accortosi della presenza dei poliziotti, ha tentato invano di darsi alla fuga ma è stato bloccato e trovato in possesso di 6 stecche di hashish del peso complessivo di circa 33 grammi e 500 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.
Potrebbe interessarti
Napoli, metal detector contro la «moda» del coltello a scuola
Napoli, chiavi «topolino» e grimaldelli bulgari: così i gruppi di ladri seriali entravano nelle case
Giugliano , raffica di controlli interforze: identificate 124 persone e sequestrati veicoli
Torre Annunziata, blitz delle forze dellordine: 457 identificati e 90 violazioni stradali in poche ore
Pertanto, un 21enne di Volla, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti; inoltre, allo stesso sono state contestate tre violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, mancata copertura assicurativa e mancata esibizione dei documenti di circolazione.
Infine, il motociclo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti