-
14 Agosto 2025 - 07:04
-
26 Luglio 2025 - 08:15
Napoli. La violenza di notte attorno a piazza Garibaldi non accenna a diminuire complice la presenza massiccia di turisti, viaggiatori quindi possibili preda di rapinatori in cerca di soldi.
E' accaduto anche questa notte visto che i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti presso il pronto soccorso del Pellegrini per un uomo ferito.
Si tratta di un 24enne di origini pakistane, colpito alla mano e alla coscia con un arma da taglio.
Secondo una prima sommaria ricostruzione, il giovane sarebbe stato circondato da alcuni extracomunitari in Piazza Garibaldi.
Avrebbero preteso portafogli e cellulare e, alla reazione della vittima, uno dei tre avrebbe sferrato alcuni colpi
Potrebbe interessarti
Mergellina, maxi-controlli della polizia tra chalet e lungomare: 178 identificati, 18 con precedenti
Scampia, ladri di fari beccati in flagranza: inseguimento e colluttazione, finiscono in manette
Napoli, babygang della faida di piazza Mercato: in aula i killer di Emanuele Tufano
Pianura, rischio crollo in edificio residenziale: Borrelli chiede intervento urgente
.Il 24enne è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni. Indagini in corso per chiarire dinamica e identificare i responsabili.
@riproduzione riservata






Scegli il canale su cui vuoi iscriverti