INFORTUNI

Napoli: lesioni per Meret e Mario Rui. Osimhen assente all’allenamento per influenza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Prima sessione di allenamento al Konami Training Center di Castel Volturno per Walter Mazzarri e prime brutte notizie della nuova gestione per il Napoli. Arrivano da un comunicato pubblicato proprio poco fa dal club partenopeo, che aggiorna sulle condizioni di due dei giocatori che domenica contro l’Empoli hanno dato forfait per problemi fisici.

PUBBLICITA

“Mario Rui e Alex Meret hanno sostenuto gli esami presso la clinica Pineta Grande: Mario Rui ha riportato una lesione di medio grado del muscolo adduttore della coscia sinistra. Per il portiere azzurro lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra. Entrambi hanno già cominciato le terapie”.

Il portiere friulano ha rinunciato alla partita nel corso del riscaldamento, lasciando spazio a Gollini. Il portoghese, invece, ha ceduto a pochi minuti dal suo ingresso in campo nella ripresa al posto di Olivera. Assente oggi alla seduta di allenamento Osimhen per una sindrome influenzale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Se non paghi il pizzo per la sosta ai parcheggiatori abusivi magari finisce che ti danneggiano l’auto. Ad esempio che ti squarcino i pneumatici. Ancora una volta, la piaga del pizzo torna a tormentare i cittadini di Napoli. Stavolta, vittime dei parcheggiatori abusivi sono i...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...