Bollettino Campi Flegrei: il suolo torna a sollevarsi di 2 centrimetri in un mese

Pozzuoli. Secondo il bollettino settimanale di monitoraggio dei Campi...

Incidente di Halloween a Milano: morto il napoletano Bennardo Pagano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel tragico incidente durante la notte di Halloween, ha perso la vita anche il 26enne Bennardo Pagano. Il giovane era originario di Napoli ma viveva e lavorava a Milano.

PUBBLICITA

Il conducente della Golf che ha causato il primo incidente è un 25enne residente a Cinisello Balsamo che non ha mai conseguito la patente, risulta avere diversi precedenti di polizia, ed è risultato positivo all’alcoltest.

Bennardo Pagano aveva condiviso sui social uno scatto della serata di Halloween in disco prima dell’incidente.

Verso le 5 del mattino, in viale Forlanini a Milano, c’è stato un incidente che ha visto coinvolte tre auto e dodici persone. Sono morti un ragazzo di 26 anni e uno di 24 anni che è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale e poi è deceduto.

Secondo le prime informazioni, al volante della Peugeot c’era il 26enne che viaggiava con altre 5 persone in auto: stando ai segni sulla strada, l’auto stava viaggiando sulla corsia più esterna della carreggiata in direzione Linate quando ha impattato contro la Opel di colore blu, ferma in strada dopo essere stata tamponata da una Golf che probabilmente stava viaggiando a velocità sostenuta.

A bordo della Opel c’era una famiglia, composta da padre, madre e una bambina di 8 anni: dopo il tamponamento, sono scesi tutti, prima che la macchina venisse travolta dalla Peugeot, e così si sono salvati.

 


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE