A Melito di Napoli, alle 3 di notte, è pervenuta una segnalazione al 112 riguardante un individuo sospetto in un parcheggio condominiale.
I Carabinieri della sezione radiomobile sono intervenuti prontamente e hanno individuato un uomo che trasportava alcune barre portapacchi appena rubate dalle auto in sosta.
Potrebbe interessarti
Domani una fiaccolata per Umberto Catanzaro, giovane calciatore ucciso in un agguato destinato a un conoscente
Pozzuoli, scooter si schianta contro auto: muore studente di 16 anni
Napoli, si lancia dalla balconata sul lungomare: morto un uomo a pochi passi da piazza del Plebiscito
Morte nella fabbrica dei botti, il padre di Samuel: "Non lavorate in nero, non rischiate la vita"
L'uomo è stato identificato come Vincenzo Alifuoco, un 39enne già noto alle forze dell'ordine, che, alla vista dei Carabinieri, ha cercato di fuggire. Tuttavia, è stato bloccato pochi metri dopo.
Nell'auto utilizzata da Alifuoco sono stati trovati e sequestrati vari attrezzi per lo scasso, 4 fanali posteriori di auto e 4 paia di barre portapacchi, verosimilmente appena rubati. L'arrestato è attualmente in attesa di giudizio e dovrà rispondere dell'accusa di furto aggravato.
REDAZIONE







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti