CHAMPIONS LEAGUE

Mazzarri: “Bella prestazione, sul 2-2 potevamo vincerla. Ho un gruppo eccezionale”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Prima di subire il 3-2 abbiamo creato 2 o 3 presupposti per poter vincere.Sono felice della prestazione generale.

Sappiamo che il Real in ripartenza è micidiale.Sul 2-2 bisognava stare più attenti nel non farli ripartire”. Così Walter Mazzarri, intervenuto poco fa ai microfoni di Prime Video.

Il tecnico di San Vincenzo ha parlato al termine della partita persa dal suo Napoli sul campo del Real Madrid, nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League.Sconfitti 4-2, gli azzurri dovranno giocarsi la qualificazione in casa contro il Braga: servirà almeno un pari o una sconfitta con massimo un gol di scarto.

“Da quando sono arrivato ho trovato un gruppo eccezionale.

Sono ragazzi che hanno voglia di allenarsi e stare insieme – aggiunge il tecnico livornese -. Il cambio tra Simeone e Osimhen era già programmato.Abbiamo fatto fare un tempo a Victor per recuperarlo contro l’Inter e le partite successive”.

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:26
19/04/2026 22:26

Cancello ed Arnone, sequestrato impianto di rottamazione: denunciata la titolare

19/04/2026 21:58

Rogo a Somma Vesuviana, il prefetto convoca il Centro di coordinamento soccorsi

19/04/2026 21:34

Napoli, una sconfitta che pesa più del risultato: delusione in campo e nelle parole

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA