Campobasso, smantellata rete di spaccio Secondigliano Bojano: 6 arresti

Campobasso. I Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso, in...

Giulia uccisa con diverse coltellate a testa e collo

SULLO STESSO ARGOMENTO

 Giulia Cecchettin è stata uccisa da svariate coltellate che l’hanno colpita alla testa e al collo.

E’ quanto emerso dall’ispezione cadaverica esterna svolta fino a pochi minuti fa dal medico legale Antonello Cirnelli, alla presenza del sostituito procuratore di Pordenone Andrea Del Missier.

PUBBLICITA

Punti Chiave Articolo

La giovane presentava anche numerose ferite da difesa alle mani e alle braccia. Quindi significa che si è battuta con il suo assassino, l’ex fidanzato Filippo Turretta.

 Giulia ha cercato di difendersi

Ha cercato di respingere gli attacchi e la violenza bruta del suo che in pratica l’aveva attirata in una trappola.

E a questo punto è plausibile che fosse già morta quando  è stata lasciata rotolare fino al canalone, oppure fosse già morta e quindi il giovane si sia disfatto del cadavere.

La zona dove è stata trovata è particolarmente impervia e si trova sotto il piano stradale, all’altezza di una curva, più vicina a Piancavallo che non a Barcis, a circa mille metri di quota.

Anche se l momento non è stato possibile stabilire se la giovane fosse già morta quando è stata lanciata nel dirupo. Secondo quanto si è appreso, al momento del ritrovamento il capo era coperto di sangue, sicuramente anche a causa della caduta. Il corpo di Giulia non era visibile dalla strada, coperto da un enorme masso.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE