CHAMPIONS LEAGUE

Di Lorenzo: “Vantaggio andava gestito meglio. Un contropiede così non va subito…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Il vantaggio andava gestito meglio. Abbiamo subito una ripartenza che non possiamo prendere. Le partite si decidono su questi episodi. Spiace per il pareggio, avremmo meritato la vittoria. La qualificazione però è ancora aperta”. Così Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio tra Napoli e Union Berlino in Champions League.

PUBBLICITA

“Abbiamo disputato una buona partita. Ci dispiace per i nostri tifosi che sono stati eccezionali e ci hanno spinto fino alla fine. Faremo di tutto per passare il turno – aggiunge il capitano azzurro commentando il pareggio del Maradona -. Anche all’andata era stata dura sbloccare il risultato”.

“All’andata avevamo faticato e invece qui ci siamo riusciti presto a segnare, ma dovevamo cercare il secondo gol. Invece abbiamo subito il pareggio, ci dispiace per i tifosi e ora dobbiamo pensare solo alle prossime partite. Sono sicuro che torneremo presto a fare punti anche in casa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Era ubriaco e gli effetti dell'alcol gli hanno fatto pensare che poteva tornare in carcere. È questa la spiegazione più plausibile alla nuova sparatoria che si è verificata intorno a mezzogiorno di ieri in via Al Chiaro di Luna, nel quartiere Conocal a Ponticelli. Protagonista...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Doppio appuntamento nel Napoletano con le presentazioni del libro ‘Napoli Campo Centrale’

Doppio appuntamento nel Nord di Napoli per le presentazioni del libro "Napoli Campo Centrale", focalizzato sul terzo scudetto della squadra azzurra. L'autore, il giornalista di 52 anni Luigi Gallucci, direttore del quotidiano online Sportflash24.it, discuterà del volume a Marano sabato dalle 10:30 presso la sala refettorio del convento Santa Maria degli Angeli (via Casa Schiano 9, traversa di via...