CHAMPIONS LEAGUE

Di Lorenzo: “Vantaggio andava gestito meglio. Un contropiede così non va subito…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Il vantaggio andava gestito meglio. Abbiamo subito una ripartenza che non possiamo prendere. Le partite si decidono su questi episodi. Spiace per il pareggio, avremmo meritato la vittoria. La qualificazione però è ancora aperta”. Così Giovanni ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio tra Napoli e Union Berlino in Champions League.

PUBBLICITA

“Abbiamo disputato una buona partita. Ci dispiace per i nostri tifosi che sono stati eccezionali e ci hanno spinto fino alla fine. Faremo di tutto per passare il turno – aggiunge il capitano azzurro commentando il pareggio del -. Anche all'andata era stata dura sbloccare il risultato”.

“All'andata avevamo faticato e invece qui ci siamo riusciti presto a segnare, ma dovevamo cercare il secondo gol. Invece abbiamo subito il pareggio, ci dispiace per i tifosi e ora dobbiamo pensare solo alle prossime partite. Sono sicuro che torneremo presto a fare punti anche in casa”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc, Pietro Lo Monaco, dirigente, ha espresso chiaramente le sue opinioni riguardo alla scelta dell'allenatore del Napoli: "Il Napoli ha bisogno di un allenatore di spessore, non di una scommessa", ha affermato Lo Monaco. "Conte è...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Arbitri della 36/a giornata di Serie A: il Napoli contro il Bologna, dirige Pairetto

La Serie A entra nel vivo della sua 36ª giornata e sono stati designati gli arbitri che dirigeranno le sfide in programma dal 10 al 13 maggio. Un elenco completo che svela chi sarà al fischietto per ogni match, delineando le figure che avranno la delicata responsabilità di garantire il corretto svolgimento delle partite. Ecco dunque la lista degli arbitri: -...