Colombia, liberato il padre del calciatore Luis Diaz

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luis Manuel Díaz, padre del calciatore colombiano Luis Díaz, è stato rilasciato questo giovedì, grazie al lavoro umanitario.

Lo riferiscono i media locali. Díaz era stato rapito 14 giorni fa dal gruppo guerrigliero Esercito di Liberazione Nazionale (Eln) nel dipartimento di La Guajira (nord).

Viva la libertà”. Così il presidente colombiano, Gustavo Petro, ha commentato su X la notizia della liberazione di Luis Manuel Diaz, del padre del calciatore del Liverpool e stella della selezione nazionale.

    “Registriamo con gioia la liberazione di Luis Manuel Díaz, che ha potuto ritornare sano e salvo in seno alla sua famiglia e alla sua comunità. Ci auguriamo che riacquisti presto la serenità, turbata da un evento che non sarebbe mai dovuto accadere”, ha affermato invece la delegazione del governo che si occupa dei colloqui di pace con i guerriglieri dell’Esercito nazionale di liberazione (Eln).

    Secondo l’online di Rtvc, Luis Manuel Diaz è stato consegnato ad una delegazione umanitaria composta da Onu, chiesa e personale medico.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI