Cellole, insegue e tenta di speronare la moglie in fase di separazione: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sembra che gli uomini violenti si siano scatenati di più oggi nella giornata nazionale della lotta alla violenza sulle donne.

Con la sua auto, una Smart Fotwo, ha tentato più volte di speronare la vettura Fiat 500 con a bordo la 37enne moglie da cui è in fase di separazione.

E’ accaduto a Cellole, in provincia di Caserta. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri l’uomo, un 43enne del posto, ritenendo che la moglie, dalla quale si sta separando, stesse frequentando altri uomini, l’ha prima raggiunta a Formia e da lì ha più volte tentato di speronarla mentre quest’ultima, a bordo della sua Fiat 500, stava facendo rientro alla sua abitazione in Cellole.

    L’uomo, intercettato sulla SS7 Qter in località “Borgo Centore” mentre ancora inseguiva la donna, è stato bloccato e tratto in arresto.

    Ad allertare i carabinieri sono stati i familiari della donna, già vittima di precedenti atti persecutori da parte dell’uomo per i cui fatti pende un procedimento penale. L’arrestato, prima condotto in carcere, ha ora ottenuto gli arresti domiciliari.

    @riproduzione riservata




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE