Donna morta nel resort di Capaccio: ipotesi femminicidio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Potrebbe trattarsi di un caso di femminicidio la morte della 57enne napoletana ritrovata senza vita il 10 novembre in un villaggio turistico di Capaccio Paestum, chiuso al termine della stagione estiva.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, sull’organismo della vittima sono stati individuati segni di strangolamento durante l’autopsia. La donna è stata identificata come Virginia Petricciuolo, originaria di Portici ma residente a Napoli.

Inizialmente, il corpo in avanzato stato di decomposizione aveva reso difficile la conferma dell’identità, ma il documento d’identità trovato nella struttura ha permesso la verifica.

    L’ipotesi è che la donna potesse trovarsi nella stanza da almeno un mese, poiché il villaggio era chiuso e aperto solo durante la stagione estiva. Le indagini sono in corso, e le autorità stanno esaminando ogni pista possibile.

    Nel corso delle settimane, i carabinieri e la Procura hanno indagato sul passato della vittima, ascoltando diverse persone per comprendere le circostanze che l’hanno portata in quel luogo. Il corpo era stato scoperto da una delle proprietarie, che aveva notato un odore sospetto proveniente dalla stanza. Gli investigatori hanno anche trovato i resti di un pasto, suggerendo la possibilità che la donna non fosse sola, un dettaglio che l’autopsia sembrerebbe confermare.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Blitz a Pomigliano d’Arco: armi e droga, indagata famiglia peruviana

    A Pomigliano d'Arco, i carabinieri della stazione locale hanno condotto un blitz presso un'abitazione situata in via Mauro Leone. L'operazione ha coinvolto un'intera famiglia...

    Crollo di Firenze, recuperato il corpo dell’ultimo disperso

    Nel cantiere di via Mariti a Firenze, il corpo dell'ultimo disperso è stato recuperato dai vigili del fuoco e successivamente affidato all'autorità giudiziaria per...

    Fuori venerdì 23 febbraio ‘Realness’, il nuovo singolo di Cecchy

    Nuovo singolo di Cecchy "Realness" in uscita venerdì 23 febbraio "Cecchy continua a raccontare la complessa realtà del quartiere di Ponticelli con il suo...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE