AGGIORNAMENTO : 14 Dicembre 2025 - 09:26
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Dicembre 2025 - 09:26
7.3 C
Napoli

Napoli, Anm e Eav prorogano i servizi a Natale e Capodanno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Prorogati i servizi di mobilità offerti da Anm ed Eav ai cittadini nei giorni 24, 25, 31 dicembre 2023 e 1 gennaio 2024. Il 24 e il 31 dicembre, i servizi di trasporto di Anm ed Eav termineranno alle ore 20:00, mentre nelle giornate del 25 dicembre e del 1 gennaio 2024 il servizio sarà garantito dalle ore 16:00 alle 23:30.

Questa decisione è stata formalizzata mediante un accordo raggiunto presso l'Unione Industriali di Napoli tra i rappresentanti delle due aziende e le organizzazioni sindacali.

Successivi incontri di confronto delineeranno, come specificato in una nota, "ulteriori modalità specifiche di erogazione del servizio, aspetti tecnici e di sicurezza che siano in linea con le esigenze di mobilità dei cittadini e di partecipazione agli eventi programmatisi per il periodo festivo, assicurando al contempo la massima sicurezza".


REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…