UFFICIALE

Zielinski ora è italiano: conferita a Napoli la cittadinanza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Piotr Zielinski è un nuovo cittadino italiano. Il centrocampista polacco, da oltre 7 stagioni al Napoli e da più di 10 in Italia, considerando anche le esperienze passate, ha ricevuto oggi a Napoli la cittadinanza del nostro paese, al raggiungimento dei requisiti necessari negli ultimi anni.

PUBBLICITA

La cerimonia si è svolta in Prefettura a Napoli: a consegnare il certificato al centrocampista polacco lo stesso prefetto Claudio Palomba, accompagnato dall’avvocato Nicola Leone che ha assistito il calciatore. Lo riporta il portale RaiNews in un articolo pubblicato nella giornata di oggi.

“Da questo pomeriggio Piotr Zielinski è cittadino italiano. Il centrocampista del Napoli risiede da più di 10 anni nel nostro paese ed è in possesso di tutti gli altri requisiti necessari per l’ottenimento della cittadinanza tra i quali anche la conoscenza della nostra lingua. La cerimonia di conferimento in prefettura a Napoli alla presenza del Prefetto Claudio Palomba e dell’avvocato Nicola Leone che ha assistito il giocatore azzurro”, scrive RaiNews.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...