ULTIME CALCIOMERCATO

UFFICIALE

Zielinski ora è italiano: conferita a Napoli la cittadinanza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Piotr Zielinski è un nuovo cittadino italiano. Il centrocampista polacco, da oltre 7 stagioni al Napoli e da più di 10 in Italia, considerando anche le esperienze passate, ha ricevuto oggi a Napoli la cittadinanza del nostro paese, al raggiungimento dei requisiti necessari negli ultimi anni.

PUBBLICITA

La cerimonia si è svolta in Prefettura a Napoli: a consegnare il certificato al centrocampista polacco lo stesso prefetto Claudio Palomba, accompagnato dall’avvocato Nicola Leone che ha assistito il calciatore. Lo riporta il portale RaiNews in un articolo pubblicato nella giornata di oggi.

“Da questo pomeriggio Piotr Zielinski è cittadino italiano. Il centrocampista del Napoli risiede da più di 10 anni nel nostro paese ed è in possesso di tutti gli altri requisiti necessari per l’ottenimento della cittadinanza tra i quali anche la conoscenza della nostra lingua. La cerimonia di conferimento in prefettura a Napoli alla presenza del Prefetto Claudio Palomba e dell’avvocato Nicola Leone che ha assistito il giocatore azzurro”, scrive RaiNews.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie