Casinò e tradizioni culturali locali adattamento degli aspetti culturali nell’industria del gioco d’azzardo

L'industria del gioco d'azzardo, essendo una delle aree di...
LA DECISIONE

Non stringe la mano all’allenatore, l’Union Berlino sospende Fofana dopo il ko contro il Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non è un momento facile per l’Union Berlino che in Champions League contro il Napoli, in casa, ha subito la nona sconfitta in gare ufficiali. Come riferisce Sky Sport Germania, infatti, il club tedesco ha sospeso per una settimana l’attaccante Datro Fofana, arrivato in prestito dal Chelsea.

PUBBLICITA

Il motivo è da ritrovare in un episodio avvenuto proprio martedì, durante la partita contro il Napoli: Fofana, al momento della sostituzione, si è rifiutato di stringere la mano al suo allenatore Urs Fischer, dimostrando platealmente di non aver gradito la mossa del tecnico. Sui social si è poi mostrato pentito del suo comportamento.

“Volevo scusarmi con la società, l’allenatore, i miei compagni di squadra e i tifosi. Questo gesto non è stato intenzionale e non rappresenta in alcun modo il mio atteggiamento, è nato tutto dalla frustrazione perché volevo continuare ad aiutare la squadra a raggiungere un risultato positivo. Continueremo a lavorare e torneremo ancora più forti in campionato e in questa grande competizione”, le sue parole.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE