IL RIFERIMENTO

Lo sfottò degli ultras del Napoli al Verona: striscione al Bentegodi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Uno striscione esplicito degli ultras del Napoli e con finalità di sfottò nei confronti del Verona, sta facendo discutere sui social. Le immagini arrivano direttamente dallo stadio Bentegodi, dove gli azzurri hanno battuto 3-1 i grandi rivali scaligeri alla ripresa della Serie A.

PUBBLICITA

Il clima è stato ben chiaro sin dal principio, con gli scontri all’esterno dello stadio tra due fazioni. Lo striscione poi esposto, fotografato da tanti dei presenti allo stadio, è stato eloquente: due banconote da 5 euro arrotolate e ‘strisce’ di cocaina. Un messaggio abbastanza chiaro, anche se in molti non hanno immediatamente colto il riferimento.

Gli ultras del Napoli alludevano infatti ad un episodio avvenuto settimane fa proprio allo stadio Bentegodi. Un caso scoppiato negli ultimi giorni e che parlava di cocaina nei bagni dell’impianto veronese e dunque della possibilità della presenza di spacciatori all’interno della struttura stessa.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...