Il sindaco di Bacoli: “Bradisismo produce crisi socioeconomica”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La situazione è più critica di quanto si immagina. Non sono sole le scosse, la magnitudo, noi dobbiamo analizzare la crisi sociale ed economica che questo fenomeno sta già producendo”.

Lo ha detto il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, nel corso del suo intervento alla commissione Ambiente della Camera dei deputati sulle questioni inerenti il fenomeno del bradisismo e del rischio sismico nei Campi Flegrei.

“Noi – ha sottolineato – siamo territorio a vocazione turistica, se restiamo dobbiamo farlo nelle condizioni economiche e sociali adatte”. E sulle scuole ha chiarito: “Poche cose sono sicure come i nostri edifici scolastici”.



telegram

LIVE NEWS

Camorra, confermato l’ergastolo per Zagaria per il duplice omicidio di Caterino e De Falco

La Corte di Assise di Appello di Napoli ha...
DALLA HOME

Atlante dell’Arte Contemporanea: un pilastro dell’arte italiana

L'Atlante dell'Arte Contemporanea, recentemente ristampato da Giunti editore e disponibile nelle librerie, continua a rappresentare, sin dal 1940, un punto di riferimento imprescindibile per esperti e appassionati d’arte italiana. Presentazione a Firenze Da qualche giorno è stata presentata presso il teatro-libreria Giunti Odeon di Firenze la nuova edizione dell’Atlante dell’Arte...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE