Scontro Ferrari-Camper: 2 turisti svizzeri morti in Sardegna

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vivevano a Wellisellen, una cittadina svizzera del Canton Zurigo, Markus Krautli, 67 anni, e la moglie Melissa, di 63, la coppia vittima dell‘incidente stradale avvenuto questa mattina sulla statale 195 a San Giovanni Suergiu, nel Sulcis.

I due erano in Sardegna per un raduno di auto di lusso e alloggiavano al Forte Village di Santa Margherita di Pula. Avevano preso a noleggio la Ferrari per partecipare alla Sardinia Supercar Experience, un tour di tre giorni dal sud dell’Isola a Olbia.

La carovana era partita questa mattina da Teulada e doveva raggiungere Porto Flavia, nella frazione di Masua, dove gli automobilisti avrebbero pranzato. L’incidente è avvenuto proprio durante il trasferimento a Masua.

Stando alla ricostruzione dei carabinieri, la Ferrari con a bordo i due svizzeri stava sorpassando la colonna di veicoli prima di finire fuori strada. Tra questi una Lamborghini con due indiani di Mumbai e un camper con turisti altoatesini. Quel tratto di strada è rettilineo e a doppio senso.

Anche la Lamborghini ha tentato di sorpassare il camper ma ha urtato la Ferrari che era già in fase di sorpasso. Il conducente del bolide di Maranello ha perso il controllo impattando sulla fiancata laterale del camper, che si è ribaltato. La Ferrari è uscita di strada, ribaltandosi a sua volta e incendiandosi. I due occupanti sono morti carbonizzati.

    Fuori strada anche la Lamborghini, illesi conducente e passeggero. Lievi ferite anche per chi era a bordo del camper.

    Le vittime

    Markus Krautli era un imprenditore di successo, titolare di un’azienda di costruzioni. Melissa Krautli era una casalinga. I due erano sposati da 40 anni e avevano due figlie adulte.

    Le indagini

    I carabinieri stanno ancora indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, tra cui un’eccessiva velocità della Ferrari.

    La tragedia

    L’incidente è una tragedia che ha sconvolto la comunità di Wellisellen. I due coniugi erano molto conosciuti e stimati. La loro morte ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei familiari e degli amici.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Un uomo di 41 anni si trova ricoverato in fin di vita all'ospedale 'Santa Chiara' di Trento, vittima di un pestaggio da parte di due ragazze che aveva molestato. Sulla vicenda accaduta la scorsa notte nell'ambito di una sagra di San Giorgio ('San Zorz') a Croviana in Val di...
    Oroscopo di oggi 29 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente energico e pronto a conquistare il mondo. Tuttavia, è importante ricordare di non lasciarti trasportare troppo ed essere consapevole dei tuoi limiti. Mantieni il tuo entusiasmo, ma evita...
    "Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità,...
    "Non è mai facile giocare in questo stadio, l’anno scorso il Napoli ha vinto lo scudetto. È stata una partita con poche occasioni, quindi abbiamo dovuto lottare. Sul calcio d’angolo mi sono detto di dovermi far trovare al posto giusto e per fortuna è andata bene”. Così Tammy Abraham,...

    IN PRIMO PIANO