TRE ASSENTI

I convocati di Garcia per Napoli Fiorentina: ancora out Rrahmani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora tre assenze per il Napoli quando siamo arrivati all’ultima partita prima della seconda sosta per Nazionali. Gli azzurri, impegnati questa sera allo stadio Maradona contro la Fiorentina, dovranno fare a meno di Rrahmani, Juan Jesus e Gollini, ancora non pienamente recuperati.

PUBBLICITA

L’ufficialità è arrivata dalla lista dei convocati diramata oggi da mister Garcia. Questo l’elenco: Meret, Contini, Idasiak, Di Lorenzo, Olivera, Mario Rui, Ostigard, Natan, Zanoli, D’Avino, Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Lindstrom, Cajuste, Zielinski, Kvaratskhelia, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone, Zerbin.

La coppia di centrali sarà dunque confermata: Ostigard e Natan, con Di Lorenzo a destra e il ballottaggio aperto tra Mario Rui e Olivera a sinistra. Il centrocampo sarà il solito, Anguissa-Zielinski-Lobotka. In attacco Politano è il candidato numero uno per il posto a destra al fianco di Kvaratskhelia e Osimhen, ma occhio a possibili sorprese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Da un’idea di Lello Arena torna, per il secondo anno consecutivo, C.I.O.E.(’) - Centro Interdisciplinare Opportunità Espressive. In occasione del 71° compleanno di Troisi torna l'accademia trimestrale gratuita per la formazione di giovani talenti artistici nazionali. Iscrizioni aperte dal 19 febbraio al 16 marzo Il progetto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...