L'INTERVISTA

Raspadori: “Vittoria di gruppo, ora pensiamo subito alla Champions”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Abbiamo conquistato una vittoria importante, peccato per il gol subito perché volevamo chiudere con la porta inviolata”. Queste le parole di Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli intervenuto ai microfoni di Dazn in seguito alla vittoria in trasferta per 3-1 contro il Verona.

PUBBLICITA

“Dobbiamo prendere quanto di positivo fatto oggi e pensare subito alla Champions. Io titolare? Il mister fa sempre le scelte migliori per la squadra. Tutti sono sul pezzo, abbiamo l’atteggiamento giusto per fare partite come quella di oggi. Ci stiamo impegnando al massimo, così come Garcia”.

“Prepariamo sempre le partite al meglio e per vincere, perché la nostra ambizione rimane questa. Ci siamo sacrificati in una partita in cui sono stati importanti gli uno contro uno. Io da punta centrale mi sono trovato molto bene, è il mio ruolo, ma per caratteristiche posso anche occupare altre posizioni”. 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Meret: 6. Incolpevole sul gol, disarmato dal pessimo comportamento della difesa che lascia tutto solo Cerri a due passi dalla porta. Inoperoso e non costretto a parate difficili per quasi tutto il resto della gara. Di Lorenzo: 5. Cerca disperatamente di chiudere su Cerri sulla...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...