Napoli, picchia due guardie giurate e sputa in faccia a una infermiera all’ospedale Cto: caccia all’uomo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Notte movimentata quella appena trascorsa al pronto soccorso dell’ospedale CTO di viale Colli Aminei a Napoli.

I carabinieri della stazione di Capodimonte infatti sono dovuti intervenire per l’ennesimo episodio di violenza ai danni del personale sanitario.

Un uomo, ancora da identificare, avrebbe aggredito il personale medico durante le procedure di triage per una donna colta da malore.

Non è ancora chiaro il motivo. Aggredite due guardie giurate (5 giorni di prognosi per entrambe) e un’infermiera (5 giorni di prognosi). Ad una seconda infermiera avrebbe sputato in faccia. Danneggiata anche la porta del pronto soccorso.

Indagini in corso per ricostruire dinamica, motivazioni e identificare il responsabile attraverso la visione delle telecamere della zona


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 13:07
09/04/2026 13:07

Furto d'auto e cavallo di ritorno: due arresti tra Castellammare e Gragnano

09/04/2026 13:04

MAKTEK Eurasia 2026 ridisegna gli equilibri dell'industria internazionale con visione La Turchia è la chiave

09/04/2026 12:55

Pestaggio per un debito di droga a Piano di Sorrento, arrestato un 20enne

09/04/2026 12:47

Montecorice, monovolume sfonda il guardrail e precipita nel dirupo: 4 feriti salvati dai vigili del fuoco

09/04/2026 12:25

Saviano, diede fuoco all'auto della Polizia Locale: incastrato dalle telecamere, scatta il divieto di dimora

PUBBLICITA

Primo piano