IL CASO

Omicidio Nicola Liguori: l’imputato portato nel tribunale sbagliato, salta la prima udienza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Salta la prima udienza del processo per l’omicidio di Nicola Liguori, il 36enne di Frattamaggiore al quale venne dato fuoco mentre era seduto su una panchina. Liguori morì successivamente in ospedale, dopo circa dieci mesi di ricovero in condizioni critiche, per le gravi ferite riportate.

Il dibattimento davanti alla seconda sezione di corte di Assise di Napoli (presidente Concetta Cristiano) che vede come unico imputato Pasquale Pezzella, accusato di omicidio volontario aggravato, non è iniziato per l’assenza del giudice a latere e anche perché il detenuto invece di essere scortato presso il tribunale di Napoli è stato portato a quello di Napoli Nord, ad Aversa.

Constatata l’assenza dell’imputato, non si è nemmeno potuto procedere alla costituzione delle parti. La presidente del collegio giudicante, in accordo con il pm Alberto Della Valle e con i legali del collegio difensivo e quello di parte civile, ha fissato per il 24 ottobre prossimo la nuova udienza.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
DALLA HOME

Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA