Napoli, rapina un’auto all’Arenella: inseguito e bloccato a Pianura

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli agenti del Commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Guido de Ruggiero per la segnalazione di una rapina.

I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno accertato, anche grazie alla visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona, che un uomo, poco prima, era stato rapinato della propria autovettura da un soggetto che era giunto a bordo di un altro veicolo; in particolare, per impossessarsene, lo aveva spintonato e trascinato per alcuni metri per poi darsi alla fuga.

Poco dopo, in via Padula, gli operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno rintracciato l’altro veicolo a bordo del quale vi erano due soggetti, tra cui il soggetto ritenuto responsabile dell’azione delittuosa, identificato per un 36enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, che è stato arrestato per rapina aggravata, mentre l’altro è stato denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli poiché nell’auto sono stati rivenuti diversi arnesi atti allo scasso.

    Infine, gli agenti hanno rinvenuto la vettura rapinata in via Vicinale Paradiso che è stata restituita al proprietario.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    ‘Il caso Virgilio’, il nuovo romanzo di Vittorio Del Tufo: presentazione a laFeltrinelli Libri & Musica di Napoli

    Si presenta martedì 28 maggio, alle 18:00, presso la...

    DALLA HOME

    ‘Il caso Virgilio’, il nuovo romanzo di Vittorio Del Tufo: presentazione a laFeltrinelli Libri & Musica di Napoli

    Si presenta martedì 28 maggio, alle 18:00, presso la libreria laFeltrinelli Libri & Musica (via S. Caterina, 23 - Napoli) Il caso Virgilio di Vittorio Del Tufo per Colonnese Editore. L'autore dialoga con gli scrittori: Marco Perillo Maurizio Ponticello Modera: Rosaria Rizzo Letture di: Giuliano Maschio La Casa Editrice Colonnese presenta, martedì 28 maggio (ore 18:00), Il...

    Napoli, ha 63 anni l’operaio morto nel cantiere della metro di Capodichino

    Napoli. Si va delineando lo scenario nel quale a Napoli ha trovato la morte un giovane operaio Antonio Russo di 63 anni e originario di Giugliano nel cantiere della linea della metro di Capodichino mentre altri due sono feriti di cui uno in gravi condizioni. Michele Pannone, 54 anni, e...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE