Acerra 18enne armato investe agenti di polizia: inseguito e arrestato

Un 18enne di Acerra è stato arrestato ieri pomeriggio...

Napoli, operatore ecologico faceva il rider della droga durante il servizio: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Faceva le consegne a domicilio della droga come un rider peccato però che lo facesse durante le ore di servizio come operatore ecologico. E e per farlo utilizzava uno scooter indossando anche tanto di casco omologato.

PUBBLICITA

la sua carriera di pusher è finita stamane alle prime luci del giorno quando i Carabinieri della Compagnia Napoli Centro hanno eseguito una misura cautelare personale emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli – VII sezione indagini, competente in materia di “Sicurezza urbana”.

L’uomo è accusato di detenzione illecita al fine di cessione a terzi di sostanza stupefacente del tipo hashish.

L’attività d’indagine, svolta dal Nucleo Operativo della Compagnia sotto il coordinamento dalla Procura partenopea, ha consentito di accertare 223 episodi di “spaccio” nella zona del centro di Napoli, molti dei quali effettuati dall’indagato nel corso dell’espletamento dell’attività lavorativa, quale operatore ecologico dipendente dell’ASIA S.p.A., società incaricata della gestione dei rifiuti e dell’espletamento dei servizi di nettezza urbana nel Comune di Napoli.

 Accertati ben 223 episodi di spaccio da parte dell’operatore ecologico

Nel corso dell’attività d’indagine, a riscontro ed a conclusione delle investigazioni, il destinatario del presente provvedimento cautelare è stato tratto in arresto in flagranza di reato; sono stati sequestrati 50 grammi di marijuana e sono stati segnalati al competente Ufficio Territoriale del Governo 5 assuntori di stupefacente.

Ora le indagini dei carabinieri continuano per risalire ai suoi fornitori ma anche stabilire per conto di spacciasse

.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE