LE ULTIME

Napoli Milan verso il sold out: ancora pochi biglietti disponibili

SULLO STESSO ARGOMENTO

La super sfida tra Napoli e Milan si avvicina e il Maradona risponde presente: sono ormai pochi i biglietti rimasti in vendita libera, tra Curva Inferiore e parte di Tribuna Posillipo. Si va, dunque, verso il sold out per il match di campionato di domenica sera, in programma alle 20.45.

PUBBLICITA

Il Napoli anche in questo caso prevede tariffe dedicate per Under 14, nati dopo il 29 ottobre 2009, e Over 65, nati prima del 29 ottobre 1958 nei settori di Tribuna Nisida e Posillipo. Per tutto il resto, i prezzi sono quelli regolari: si parte dai 35 euro in Curva Inferiore, 35 in prelazione Fidelity.

Per quanto riguarda la Tribuna Posillipo, dove sono ancora presenti alcuni biglietti disponibili, il costo si aggira sui 165 euro in vendita libera, 150 in prelazione Fidelity. Per Under 14 i tagliandi scendono sui 115 euro, è invece di 140 il prezzo per gli Over 65. In entramvi i casi c’è un ribasso di 10 euro in prelazione Fidelity.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...