Napoli, Manfredi: ‘La città si è rialzata, ora può arrivare lontano’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La città si è rialzata, deve fare tanta strada ma ora ha braccia, testa e gambe per farlo e se lo faremo insieme arriveremo molto lontano”.

Lo ha detto il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, tracciando un bilancio dei primi due anni della sua amministrazione.

A chi gli ha chiesto del suo rapporto con la città, Manfredi ha risposto: “Non so se sono freddo o caldo, io sono così. Per me è importante il rapporto empatico, ma la concretezza delle cose, la concretezza dei fatti, è fondamentale.

    Il grande problema della città è che si innamora delle parole e si dimentica che in realtà il cambiamento è rappresentato dai fatti”.

    “Con De Luca ho sempre avuto un buon rapporto. Il suo interesse è dare forza alla città, a Napoli e alla nostra area metropolitana, d’altra parte siamo la città capoluogo e anche dal punto di vista numerico siamo la realtà determinante di qualsiasi cosa succeda nella nostra regione”.

    “Andiamo d’accordo e mi auguro, e ne sono convinto, che lui farà sempre di più per la città, perché noi adesso abbiamo bisogno di investimenti importanti su Napoli”, ha aggiunto Manfredi.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA