Mercogliano, devastarono bar e picchiarono titolare: 2 arrestati 

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella tarda serata del giugno scorso misero a soqquadro un bar di Mercogliano, in provincia di Avellino, e picchiarono selvaggiamente il proprietario e un dipendente.

Un 28enne di Summonte e un 50enne di Monteforte Irpino sono stati arrestati dai carabinieri per lesioni personali aggravate, minacce, estorsione e danneggiamento. Avevano ordinato consumazioni per sé e per altri amici che li accompagnavano pretendendo di non pagare il conto.

Uno dei due indagati, avrebbe anche vantato i suoi legami con la malavita locale. Nel corso delle perquisizioni nelle loro abitazioni, i carabinieri hanno sequestrato un grosso coltello di genere proibito e una modica quantità di hashish.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

A Ischia 400 nasse illegali recuperate nel Regno di Nettuno

A Ischia 400 nasse illegali recuperate nel Regno di...
DALLA HOME

Tre Golfi Sailing Week, Bella Mente è nuovo campione europeo Ima Maxi

Venti Maxi di incredibile bellezza e inarrivabile performance, circa 400 velisti tra i migliori al mondo con innumerevoli Olimpiadi e Coppa America nel palmares, quattro giorni di prove tra inshore, costiere e una offshore tra le più antiche del Mediterraneo, sono i numeri del Campionato Europeo IMA Maxi 2024,...

Il ristorante museo Cenere di Pompei nella selezione della Guida Michelin 2024

Cenere, il ristorante-museo di Pompei, fa ufficialmente parte della selezione della Guida Michelin 2024. La motivazione recita: “Di fronte al parco archeologico, gli appassionati di cucina campana troveranno qui motivo di soddisfazione: accanto a qualche ricetta più creativa, il cuoco propone intramontabili piatti regionali, spesso basati su piccole produzioni di...

LA CRONACA

TI POTREBBE INTERESSARE