Premio Amarena 2024: un viaggio tra cultura, musica e gastronomia a Piano di Sorrento

Il Premio Amarena 2024 si prepara a celebrare la...

Maura e Emanuele si sposano a Recanati dopo il cambio di sesso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Maura Nardi ed Emanuele Loati, che in passato erano conosciuti rispettivamente come Mauro e Adriana, hanno deciso di unire le loro vite nonostante la transizione di genere. Questo evento, che ha visto la partecipazione di circa settanta amici e parenti, è stato celebrato in forma civile da Francesco Fiordomo, ex sindaco e attuale assessore della città.

PUBBLICITA

Entrambi i coniugi hanno una storia di vita unica. Maura, una recanatese di 41 anni, è impiegata presso il Comune ed è anche una voce storica di una radio locale. Nonostante la sua cecità, Maura ha affrontato il suo percorso di transizione sessuale con coraggio. Emanuele, un romeno di 36 anni, lavora nella mensa di una casa di riposo.

I due si sono conosciuti quattro anni fa tramite un gruppo transgender su Facebook, quando entrambi avevano già iniziato il loro percorso di transizione.

Maura e Emanuele, un amore che ha vinto ogni ostacolo

Da quel momento, Maura ed Emanuele sono stati inseparabili. Hanno ottenuto il riconoscimento legale del loro cambio di genere e oggi hanno suggellato la loro unione con il matrimonio. Questo evento è un importante passo avanti nella normalizzazione delle relazioni LGBTQ+ e dimostra che l’amore non conosce confini di genere.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE