AGGIORNAMENTO : 26 Dicembre 2025 - 10:17
15.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 26 Dicembre 2025 - 10:17
15.4 C
Napoli

La Juve Stabia stende anche il Catania e continua a volare

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

È una Juve Stabia da urlo quella vista oggi contro il Catania.

PUBBLICITA

Vittoria meritata per le Vespe che si aggiudica il match contro gli etnei con il minimo sforzo. Basta infatti un gol di Meli al 31° del primo tempo a regalare la vittoria ai gialloblu.

Primo gol stagionale per il trequartista subentrato pochi minuti prima al posto dell'infortunato Bentivegna, abile a sfruttare l'assist di Candellone e piazzare il pallone sul palo lontano alla sinistra del portiere.

La squadra di Pagliuca disputa una grande gara e ha la possibilità diverse volte di raddoppiare in contropiede ma rischia la beffa a fine partita. Dubickas tutto solo in area viene ipnotizzato da Thiam che in uscita blinda ancora una volta la porta stabiese e la vittoria.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio

 La Juve Stabia al comando del girone C della serie C

Chiude infine in inferiorità numerica la squadra siciliana per l'espulsione di Silvestri. Dunque ancora una vittoria per la Juve Stabia che rimane al comando del girone C in solitaria grazie all'ottavo risultato utile consecutivo in altrettante partite. Le Vespe continuano a volare!

Michele Ruocco


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…