Con Paypal puoi pagare bollette e tribute con un click 

I cittadini italiani possono usare il portafoglio digitale anche...

Istruzione, Gemma (FdI-Ecr): “Bene finanziamento del ministero dell’istruzione di 12milioni per le scuole del Sud”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Gli ulteriori fondi del ministero destinati alla scuola, soprattutto a quelle della Campania e del Mezzogiorno, è un segnale forte che impegna e conferma l’attenzione del Governo verso uno dei pilastri fondanti su cui si può e si deve puntare”.

PUBBLICITA

Così Chiara Gemma (FdI-Ecr), europarlamentare e componente della Commissione cultura e istruzione a Bruxelles, commenta l’assegnazione di 12milioni di euro per l’anno 2023 alle scuole del Sud Italia da parte del ministero dell’Istruzione e del merito.

“È indispensabile – aggiunge – partire da queste priorità come la scuola, la formazione, l’istruzione, scritte ben in evidenza in cima all’Agenda Sud se vogliamo davvero ridurre i divari nelle aree del Meridione e investire senza tentennamenti e ostacoli, puntando al traguardo dello Spazio europeo dell’Istruzione entro il 2025”.

“Con l’intervento del ministero, infatti, le scuole beneficiarie delle risorse finanziarie avranno la possibilità di contrattualizzare personale Ata aggiuntivo, dal prossimo primo novembre fino alla fine dell’anno”, conclude.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE