Meteomar Napoli e Campania 13 Giugno 2024: Onde e Venti in Arrivo

Oggi, 13 giugno 2024, le previsioni meteomar per Napoli...
L'EPISODIO CHOC

Hockey sul ghiaccio, dramma in Inghilterra: pattino gli taglia la gola, muore giocatore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Orribile tragedia nell’hockey sul ghiaccio in Inghilterra, dove un giocatore è morto per un taglio alla gola causato dalla lama del pattino di un avversario in uno scontro di gioco. E’ accaduto sabato sera a Sheffield e a perdere la vita è stato il 29enne americano Adam Johnson che era impegnato con i Nottingham Panthers stava affrontando i padroni di casa degli Steelers in una partita valida per la British Ice Hockey Cup.

PUBBLICITA

L’incidente è avvenuto al 15mo minuto del secondo tempo, quando in una collisione in aria il pattino dell’avversario degli Steelers è finito all’altezza del collo di Johnson. L’attaccante americano, con un passato nella Nhl con i Pittsburgh Penguins, si è accasciato e il ghiaccio si è ricoperto di sangue. I medici intervenuti hanno tentato di rianimarlo ma poche ore dopo è stato dichiarato morto.

Gli 8.000 spettatori sono stati invitati a lasciare il palaghiaccio e tutte le partite in programma questo fine settimana sono state rinviate. I Panthers hanno espresso il dolore per la perdita di “uno straordinario giocatore, di un grande compagno di squadra e di un’incredibile persona che aveva tutta la vita davanti”. L’incidente è destinato a riaccendere il dibattuto sulle protezioni al collo per i giocatori di hockey.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE