L'INTERVISTA

Qualificazioni Euro 2024, Di Lorenzo: “Gruppo è unito, stiamo lavorando bene”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“E’ sempre bello tornare a Coverciano. Stiamo lavorando bene e siamo tuti felici di far parte di questo gruppo. Il pubblico di Bari? Bello giocare con tanto entusiasmo attorno: sabato lo stadio sarà pieno, cercheremo di fare una grande partita”. Così Giovanni Di Lorenzo, ai microfoni di “Azzurri Live”, sul canale YouTube FIGC.

“Da piccolo guardavo con ammirazione Maicon, che era veramente un campione. I migliori terzini del momento? Alexander-Arnold, Cancelo e Hakimi. Il nostro ruolo negli ultimi anni è cambiato molto. I gol? Sono situazioni di campo, in una frazione di secondo devi decidere cosa fare. Vestire questa maglia è un sogno e riuscire a segnare in azzurro è unico”, ha aggiunto il capitano del Napoli.

“Ritornare a Wembley dopo il successo agli Europei sarà emozionante. Ci siamo lasciati trasportare dai festeggiamenti quella sera, aver conquistato quel trofeo è stato qualcosa di unico. Rivedere le immagini di Euro2020 mi ha sempre fatto molto piacere”, ha poi spiegato Di Lorenzo. Spalletti? E’ sempre bello carico. Vogliono far bene lui e tutti quelli che sono qui a Coverciano. C’è poco tempo per lavorare e cerchiamo di fare il massimo. Buffon capodelegazione? E’ una figura importantissima per noi”, ha concluso.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, arrestato a Chiaiano l’uomo che ha sparato in strada

Napoli.Questa mattina, intorno alle 8:00, un uomo è stato...
DALLA HOME

Napoli, arrestato a Chiaiano l’uomo che ha sparato in strada

Napoli.Questa mattina, intorno alle 8:00, un uomo è stato arrestato nel quartiere di Chiaiano dopo aver esploso colpi d'arma da fuoco in strada. La Polizia è intervenuta in via Giovanni Antonio Campano a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa. Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno messo...

A Carinaro 6 persone denunciate per interramento di rifiuti in un cantiere

A Carinaro 6 persone denunciate  dai Carabinieri della Stazione di Gricignano d'Aversa per concorso in attività di gestione di rifiuti non autorizzata. I fatti si sono svolti in un cantiere edile situato in via San Salvatore a Carinaro.La segnalazione e gli accertamenti Un cittadino ha segnalato ai Carabinieri che alcuni operai...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE