Scavi di Pompei turista incide lettere su intonaco casa dei Ceii, denunciato uomo del Kazakistan 

Pompei. Questa mattina, il personale di vigilanza e accoglienza...

Escursione a Punta Campanella con Rotary Club e ragazzi con disabilità

SULLO STESSO ARGOMENTO

Iniziativa del Rotary Club Napoli Posillipo con l’Area Marina Protetta. Giro in barca per ammirare le meraviglie della zona e i progetti di tutela ambientale.

PUBBLICITA

Ieri un gruppo di ragazzi con disabilità ha visitato l’Area Marina Protetta Punta Campanella. L’iniziativa, voluta dal Rotary Club Napoli Posillipo del Presidente Luigi Morgera, è stata subito accolta dal Presidente e dal Direttore del Parco Marino, Lucio Cacace e Lucio De Maio.

Accompagnati da Luca Urro e Carmela Guidone a bordo del Gozzo “Punta Campanella”, i ragazzi hanno potuto ammirare le bellezze della costiera, le zone di maggiore pregio dell’Area Marina Protetta e ascoltare le caratteristiche che la rendono unica e importante per la ricca biodiversità, oltre ai vari progetti portati avanti dall’ente gestore per la sua tutela.

In serata, inoltre, presso l’Antico Francischiello a Massa Lubrense, il Direttore del Parco, Lucio De Maio, è intervenuto ad un incontro promosso dal Rotary Club Sorrento per parlare di progetti e futuro dell’Area Marina Protetta con il presidente del Rotary Alfredo Ciccodicola e con l’oceanografo Giancarlo Spezie, ex componente del CDA dell’Amp Punta Campanella.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE