LE ULTIME

De Laurentiis decide per l’esonero, ma a Bari: finita l’avventura di Mignani

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ alle battute finali l’avventura di Michele Mignani al Bari. Il tecnico genovese paga l’avvio choc del club pugliese, che dopo aver sfiorato la promozione in Serie A ai play-off lo scorso anno, battuto in pieno recupero in finale dal Cagliari, ora siede nella parte bassa della classifica dopo 9 partite.

La sosta nazionali calza a pennello per i De Laurentiis, che dopo l’ennesimo pari in casa della Reggiana ora sono orientati a chiudere l’esperienza con l’allenatore che è al Bari dal 2021. Al suo posto, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, in pole c’è Pasquale Marino, tecnico siciliano. Occhio anche a D’Angelo, Inzaghi e Liverani.

Il Bari è attualmente 12esimo in Serie B con 10 punti fatti in 9 partite. I pugliesi hanno vinto una sola partita finora, alla seconda giornata di misura in trasferta contro la Cremonese lo scorso 26 agosto. Da allora 6 pareggi nelle 7 partite successive e una sconfitta, in casa del Parma.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE