IL BILANCIO

Controlli anti droga all’Arenella, 4 denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato Arenella, in collaborazione con l’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Stato, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Arenella, nella città di Napoli.

L’operazione ha interessato la zona ospedaliera ed in particolare nelle vie Domenico Fontana, Bernardo Cavallino, Pietravalle, viale delle Porcellane, e via Lieti a Capodimonte.
Nel corso delle attività sono state identificate 18 persone di cui 7 con precedenti di polizia, controllati 5 esercizi commerciali.

Il titolare di una di queste, è stato denunciato per detenzione ai fini di traffico di sostanza stupefacente poiché sorpreso, durante il controllo, a disfarsi di due dosi di eroina. Ancora, gli operatori, all’interno dei giardinetti “TinaPica” hanno sanzionato amministrativamente 3 persone per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Campi Flegrei nuovo sciame sismico: 6 scosse nella notte

Campi Flegrei nuovo sciame sismico nella notte con 6...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 25 maggio 2024

Oroscopo di oggi 25 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete L'energia del giorno vi spinge verso nuove direzioni. Aspettatevi opportunità di crescita e avventura. Toro Focalizzatevi sulle vostre finanze e investimenti. Potreste ricevere notizie o offerte vantaggiose. Gemelli La comunicazione è la chiave oggi. Condividete le vostre idee e ascoltate attentamente...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA