Chiede con insistenza di farsi misurare la glicemia, poi aggredisce personale del 118. È accaduto ieri pomeriggio a Casoria, in provincia di NAPOLI. Vittime dell'aggressione da parte di un paziente psichiatrico, "un vero e proprio ''stalker sanitario'' che, a quanto riferito dal personale di postazione, attiva spesso il 118 per farsi misurare la glicemia" precisa Nessuno tocchi Ippocrate.
Ieri, non avendo avuto riscontro dal numero di emergenza, il paziente si sarebbe recato direttamente all'interno della postazione 118 ed avrebbe preteso di essere misurato la glicemia.Potrebbe interessarti
Poco dopo, anche un agente della polizia municipale di Casoria è stato aggredito ed è stato necessario l'intervento dei carabinieri per bloccare il paziente, denunciato a piede libero. Dall'inizio dell'anno si sono verificate 77 aggressioni totali tra le Asl NAPOLI 1 e NAPOLI 2.






Lascia un commento