Caserta: autista bus Air preso a pugni da passeggero

SULLO STESSO ARGOMENTO

Prima prende a calci la porta della cabina dell’autista del bus, poi gli sferra un pugno in faccia. Protagonista un 50enne, che ha aggredito un dipendente dell’Air Campania, società regionale di trasporto pubblico locale, questa mattina alla fermata di Presenzano (Caserta).

L’operatore di esercizio, un 42enne originario di Montoro (Avellino), era in servizio sulla Linea 24 Ce. Poco dopo la partenza della corsa delle 12.45 da Vairano, con destinazione Venafro, il passeggero ha iniziato ad inveire contro l’autista. Quando il bus è giunto alla fermata di Presenzano, a poche centinaia di metri dalla stazione dei Carabinieri, l’uomo ha atteso che gli altri passeggeri scendessero dal pullman per sfogarsi contro l’autista, fino a sferrargli un pugno in pieno volto.

Il dipendente Air è stato costretto a spegnere il motore e a chiedere aiuto ai Carabinieri, che giunti immediatamente sul posto hanno fermato l’aggressore e lo hanno portato in caserma. Ignoti, al momento, i motivi che hanno dell’aggressione dell’operatore, trasferito in ambulanza all’ospedale di Piedimonte Matese per le cure del caso. “Un atto inqualificabile e ignobile”, ha commentato l’amministratore di Air Campania, Anthony Acconcia, che ha manifestato vicinanza e augurato una pronta guarigione all’autista.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

A Mondragone aggredisce la compagna in strada davanti alle figlie: arrestato

Mondragone: aggredisce la compagna in strada davanti alle figlie,...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA