Casapulla, droga nascosta nel materasso, l’arrestato percepiva rdc

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nascondeva droga all’interno del materasso su cui dormiva. A scoprirlo sono stati i carabinieri che hanno arrestato un 26enne di Casapulla.

L’uomo, un percettore di reddito di cittadinanza, aveva praticato un taglio lateralmente al materasso dove nascondeva 27,4 grammi di hashish, suddivisa in dosi da spacciare. All’interno dell’abitazione i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato anche la somma di 510 euro ritenuta provento di attività illecita.

Nell’ambito dello stesso servizio di controllo del territorio, i carabinieri hanno poi deferito in stato di libertà, per detenzione ai fini di spaccio, un 19enne di origini romene, residente a Casapulla, che all’esito di una perquisizione domiciliare e veicolare è stato trovato in possesso di 18,3 grammi di hashish, suddiviso in dosi.

    Sequestrata a quest’ultimo, perchè ritenuta provento di attività illecita, anche la somma contante di 2.295 euro. Sono poi stati segnalati alla Prefettura di Caserta un 24enne originario del Gambia e domiciliato a Macerata Campania che all’esito di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di un grammo di hashish e un 21enne di Casal di Principe con 0,9 grammi di hashish.

    Complessivamente sono state controllate 74 persone, 50 veicoli e 1 esercizio commerciale. Elevate 4 sanzioni per violazioni al codice della strada.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    ‘Le Baccanti- fare schifo con gloria’, Giulio Santolini al Teatro Area Nord

    Sabato 25 maggio ore 19.00. Sarà Giulio Santolini, sabato 25...
    DALLA HOME

    ‘Le Baccanti- fare schifo con gloria’, Giulio Santolini al Teatro Area Nord

    Sabato 25 maggio ore 19.00. Sarà Giulio Santolini, sabato 25 maggio ore 19.00, con “Le Baccanti- fare schifo con gloria - numero zero”, a chiudere la stagione #confiniaperti2024 del Teatro Area Nord. “Cos’è il Dionisiaco oggi?” “Cosa vuol dire perdere il controllo?”. Queste le domande intorno alle quali Giulio Santolini, che...

    Arrestato Marco Di Nunzio: autore del falso testamento di Berlusconi

    Arrestato Marco Di Nunzio: l'imprenditore torinese al centro della vicenda del "falso testamento colombiano" di Silvio Berlusconi, è stato arrestato in Colombia. Lo rende noto la Procura di Milano, che ha concluso le indagini preliminari a suo carico. Di Nunzio, 56 anni, è accusato di aver redatto "tre diversi falsi...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE