Alunni del Parco Verde di Caivano allo stadio “Diego Armando Maradona” per il big match Napoli-Real Madrid

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stamattina, il Questore di Napoli ha ricevuto gli alunni dell’Istituto Superiore “Francesco Morano” del Parco Verde di Caivano accompagnati da 3 docenti e dalla Dirigente Scolastica, prof.ssa Eugenia Carfora, ed ha consegnato loro dei biglietti, forniti dal gruppo Nefrocenter, partner nel settore medico della SSC Napoli, per assistere agli incontri casalinghi di Champions League della SSC Napoli, presso lo stadio “Diego Armando Maradona”, a partire già da stasera con la partita Napoli-Real Madrid.

PUBBLICITA

L’iniziativa, promossa dalla Questura di Napoli e dal gruppo Nefrocenter – che provvederà, con un proprio autobus, anche al trasporto dei giovani studenti presso l’impianto sportivo-, si propone come scopo fondamentale la valorizzazione dello sport ed in particolare del calcio come strumento di prevenzione della dispersione scolastica, dell’educazione alla legalità nonché di socializzazione ed aggregazione sociale.

I biglietti saranno dati ai ragazzi che hanno il più alto tasso di frequenza scolastica in modo da sfavorire l’assenteismo dovuto alla criminalità organizzata.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Subito al lavoro per costruire il futuro. Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del Napoli, è arrivato oggi a Castel Volturno per iniziare la ricostruzione dopo una stagione disastrosa. L'obiettivo è chiaro: tornare a lottare per i vertici della classifica e riconquistare l'Europa. Questa...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Raspadori: “Il mio gol più bello a Torino contro la Juventus, emozioni indimenticabili”

Prosegue il progetto di Betsson Sport con le video interviste ai giocatori del Napoli, e oggi è il turno di Giacomo Raspadori, l'attaccante che ha conquistato il cuore degli appassionati di calcio grazie alle sue prestazioni in campo e alla sua partecipazione alla vittoria dell'Europeo nel 2021 con la nazionale italiana. Raspadori, sempre brillante sia sul campo che davanti alle...