LA FRASE

Abodi avvisa: “Tifosi prendano seriamente prove di evacuazione dello stadio Maradona”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“A Napoli si ride perché c’è il cuore generoso, così quando c’è da stringere i denti si soffre anche col sorriso. Però è una cosa seria, e ci auguriamo che il messaggio che abbiamo mandato, cioè di programmare le attività e di prevedere anche le peggiori condizioni, faccia comprendere che questa volta dobbiamo responsabilizzarci un po’ di più, con lo spirito giusto”. Lo ha detto Andrea Abodi.

PUBBLICITA

Il ministro dello sport ha commentato le prove di evacuazione dello stadio Maradona di Napoli che si sono svolte ieri e sono state al centro dell’ironia dei partenopei per le foto degli steward che uscivano dall’impianto, in un numero non certo paragonabile alle 50.000 persone da evacuare dallo stadio in caso di emergenza.

Il ministro, in merito al bradisismo di Pozzuoli e alle sue ripercussioni sul ‘Maradona’ che si trova nella vicina Fuorigrotta, ha ricordato che allo stadio “c’è un presidio garantito – ha detto – anche dal coordinamento delle attività affidate al ministro Musumeci e a tutta la struttura della Protezione civile. Ai tifosi dico che bisogna prendere sul serio le cose che stiamo facendo, perché possono sembrare delle esercitazioni senza significato, e invece nel Consiglio dei ministri abbiamo preso atto delle difficoltà che potrebbero sorgere e quindi predisporsi un po’ tutti a qualunque evenienza, nella speranza che non ce ne sia bisogno”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...