L'INTERVISTA

Il vicepresidente del Lecce avverte: “Troveremo un Napoli famelico”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Oggi LecceNapoli è uno scontro di alta classifica… Noi abbiamo iniziato davvero bene, ci dà prospettiva di mettere da parte un po’ di punti già utili alla salvezza. Troveremo un Napoli famelico e voglioso di punti, la vittoria con l’Udinese ha caricato tantissimo gli uomini di Garcia e sarà una partita davvero complicata”. Lo ha detto Alessandro Adamo, vicepresidente del Lecce, proiettandosi al prossimo impegno in campionato.

PUBBLICITA

“Non credo che il Napoli penserà già al Real Madrid, si faranno trovare prontissimi contro di noi. Vogliono riprendere la vetta il prima possibile, quindi me li aspetto concentrati sul campionato”, ha spiegato ai microfoni di Radio Punto Nuovo. “E poi Garcia ha una rosa che è una vera e propria corazzata, noi speriamo che gli episodi girino dalla nostra. Così riusciremo a fare punti, ma vorranno dimostrare anche a Lecce di essere i più forti. Troveranno, però, un Via Del Mare rovente: ci sarà il sold out e sarà caldissimo per la sfida col Napoli”.

“Giocare in casa per noi è un vantaggio particolare. Contro la Juventus abbiamo perso per un gol che non era valido, era da annullare. Purtroppo – ha continuato – non siamo stati premiati negli episodi. Speriamo di poterci rifare contro i campioni di Italia e di essere più freddi sotto porta”.

Poi una battuta sul tecnico D’Aversa. “Il suo lavoro è assolutamente positivo, si sono calati subito in un ambiente che conoscevano poco. Ha trasferito i suoi dettami ai ragazzi in pochissimo tempo, la rosa è stata modificata parecchio eppure giocano come se si conoscessero da tanto. E poi siamo una squadra giovanissima, per media età la più giovane della Serie A. Quest’anno ci sono tutti i presupposti per migliorare ulteriormente”.

“La qualificazione in Conference League? Sognare non costa nulla, ma bisogna procedere partita dopo partita e dobbiamo guardare con calma alla salvezza, a partire dalla sfida col Napoli”, ha commentato Adamo. Dal vicepresidente parole di elogio per uno dei protagonisti dell’avvio di stagione dei salentini, Krstovic: “Abbina qualità tecniche a doti fisiche importanti, è un attaccante di primo livello. Vanno fatti i complimenti alla direzione sportiva, che ha scovato l’ennesimo talento. Si rende sempre pericoloso e per noi è sempre un grande vantaggio”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...