ULTIME CALCIOMERCATO

L'INTERVISTA

Simeone: “Fatto una grande partita. TikTok? Non pensiamo a queste cose”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Abbiamo fatto una grande partita. TikTok? Sono cose esterne, noi pensiamo al campo. Osimhen era nervoso perché gli mancava il gol. Speriamo che ora sia più tranquillo rispetto a prima. Siamo rimasti uniti anche se non ci sono stati risultati nelle ultime partite. Abbiamo lavorato sulla nostra consapevolezza”. Lo ha dichiarato l’attaccante del Napoli, Giovanni Simeone, a Sky Sport, dopo la vittoria con l’Udinese.

PUBBLICITA

“Osimhen? Ovviamente non è facile quando il gol non arriva, rende nervosi – ha aggiunto -. Victor è una personalità forte, ma ora si chiarirà le idee e sarà tutto più facile. E’ fatto così, anche in campo ha momenti di aggressività ma va capito e tranquillizzato quando accade, bisogna stargli vicino”.

“Abbiamo lavorato sul fatto di sapere di essere forti, sullo spirito di gruppo e sul lavoro, nonostante gli ultimi risultati. Siamo un buon gruppo, siamo in una stagione diversa dallo scorso anno. Non dobbiamo pensare allo scudetto, pensiamo partita per partita e ripartiamo così”, ha aggiunto.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie