soresa
Pubblicitasoresa
SERIE A

Notte fonda Salernitana: ko anche ad Empoli, decide Baldanzi

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Empoli trova la sua prima vittoria alla sesta giornata di campionato: al Carlo Castellani contro la Salernitana ospite il risultato finale è 1-0. Il primo tempo inizia con un annullamento per fuorigioco del gol che fornisce un effimero vantaggio agli ospiti, a firma di Cabral al 21′.

I padroni di casa reagiscono subito e segnano il loro primo gol in campionato: è di Baldanzi, che realizza al 34′ servito da Cancellieri. Nella ripresa raddoppio dell’Empoli al 58′ con Shpendi ma il guardialinee non è d’accordo sulla posizione e il gol viene annullato per fuorigioco.

I campani sfiorano il pareggio con Cabral all’86’ ma il tiro è sfortunato e finisce sul palo destro. Sei i minuti di recupero ma il punteggio non cambia malgrado i tentativi continui della Salernitana, che resta dunque a 3 punti in classifica affiancata stasera proprio dall’Empoli.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui



LEGGI ANCHE

Suicida il giorno prima della laurea all’Università di Napoli: ” Mi sento incompreso”

Un giovane studente dell'Università Federico II di Napoli si è suicidato la scorsa notte lanciandosi dal ponte dell'Acquedotto Carolino che sovrasta la valle di...

IN PRIMO PIANO