Tir carico di barattoli di pomodoro si ribalta sull’autostrada: 8 km di coda

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’autostrada Roma-Napoli è stata chiusa per tre ore a causa di un incidente in cui un tir carico di barattoli di pomodoro si è ribaltato perdendo parte del suo carico.

L’incidente è avvenuto nella corsia sud nel tratto tra i caselli di Frosinone e Ceprano. Lo scontro tra un’auto e il tir ha causato il parziale ribaltamento del veicolo pesante, fortunatamente senza conseguenze per l’autista del tir e per il conducente dell’auto coinvolta.

Grazie all’intervento tempestivo delle squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Frosinone, è stato possibile riaprire il tratto dell’A1 in breve tempo. Sul posto erano presenti anche agenti della polizia stradale e personale della società autostrade. Attualmente, si registrano 8 km di coda.

    Verso le 18, sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto tra Frosinone e Ceprano in direzione Napoli, è stato risolto un incidente avvenuto precedentemente al chilometro 632, coinvolgendo un’auto e un mezzo pesante che ha perso il carico di barattoli di pomodori. È quanto comunicato da Aspi in una nota.

    Attualmente, il traffico scorre su due corsie nel punto dell’incidente e si registra una coda di 11 km in direzione Napoli. Come alternativa, si consiglia agli automobilisti diretti a Napoli di uscire a Ferentino, percorrere la S.S.6 “Casilina” e rientrare in autostrada a Ceprano.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, baby gang scatena il panico a Mergellina: in 4 fermati dai carabinieri

    Molestie, lancio di pomodori e pericolose traversate al rosso: caos e paura in spiaggia e sul lungomare.

    Calabritto, Tir cade da un viadotto: due feriti

    Due persone sono rimaste ferite nell'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi sulla Fondo Valle Sele, tra gli svincoli delle zone industriali di Calabritto, in provincia di Avellino, e Quaglietta, in provincia di Salerno. L'autista del tir, residente a Foggia, dopo aver tamponato un'auto, è precipitato dal viadotto da un'altezza...

    CRONACA NAPOLI