Passeggeri della Circumvesuviana restano chiusi nella stazione di San Giorgio a Cremano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stamattina i passeggeri scesi dal treno Napoli-San Giorgio, alla fermata di Bartolo Longo, si sono accorti che la stazione era chiusa e si sono ritrovati imprigionati al suo interno.

I passeggeri sono ancora bloccati al suo interno da oltre 40 minuti. Sono arrivati i Vigili del Fuoco che hanno segato la serratura per far uscire i viaggiatori.

Alcuni passeggeri hanno contattato il deputato Francesco Emilio Borrelli che ha immediatamente contattato i vertici Eav anche dopo aver visto i video pubblicati dalla pagina fb Circumvesuviana guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti.

    “Mi hanno comunicato – spiega Borrelli- di un errore da parte del servizio che si occupa dei turni e che è stata aperta un’indagine interna. Resto basito. Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per liberare queste persone. Ci auguriamo interventi rapidi e tempestivi che puniscano i responsabili anche perché quello che è successo è grave e inammissibile. I passeggeri hanno subito danni notevoli e si è data l’idea di una gestione superficiale e approssimativa”.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Acerra, nuovo sequestro del tesoro dei fratelli Pellini

    Acerra. I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE