L'INTERVISTA

Novellino: “Napoli? Qualcuno si sentirà appagato, ma serve subito fame”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La condizione fisica del Napoli non è ancora ottimale e va considerato. Le dichiarazioni di Garcia sono dovute anche alla rabbia di vedere una gara giocata sottotono dal punto di vista caratteriale. Al Napoli è mancata la cattiveria, rispetto alla gara gagliarda fatta dal Genoa. Gli azzurri non hanno saputo reagire. Poi le parole di Garcia destano curiosità, vuole dare una scossa alla squadra”. Così l'ex tecnico del , Walter , a Radio Punto Nuovo.

PUBBLICITA

Spalletti ormai non c'è più, ora c'è il francese e ha il suo modo di fare. E poi mancano dei giocatori fondamentali: Kim ha fatto la differenza lo scorso anno, ora non c'è ed è un'altra storia. Non ha senso prendersela con Juan Jesus o con Natan, che ancora deve giocare una partita. Il Napoli lo scorso anno ha fatto una grande stagione, ma ora bisogna dimenticare tutto”.

“Qualcuno si sentirà ancora appagato, però ci vuole subito fame per tornare in alto. Sotto questo aspetto deve lavorare Garcia, sul tenere sulla corda i propri giocatori. Il gesto di Kvara a Garcia? Ci sta, è un protagonista. Però anche lui sta facendo fatica dal punto di vista fisico. Le arrabbiature fanno parte del gioco, non bisogna creare dei casi”, ha aggiunto.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio al Franchi e allontanano sempre di più gli azzurri da un posto in Europa la prossima stagione. I viola, guidati dal capitano Biraghi, mantengono infatti l'ottavo posto in classifica e per assicurarsi un posto nelle prossime...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il consigliere Simeone: “De Laurentiis parla troppo. Presenti progetto per il Maradona e non perda altro tempo”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Nino Simeone, consigliere del comune di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, per discutere della situazione dello stadio Maradona e dei progetti di riqualificazione. Simeone ha criticato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per le sue dichiarazioni vaghe e ha espresso la volontà...