L'INTERVISTA

Novellino: “Napoli? Qualcuno si sentirà appagato, ma serve subito fame”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La condizione fisica del Napoli non è ancora ottimale e va considerato. Le dichiarazioni di Garcia sono dovute anche alla rabbia di vedere una gara giocata sottotono dal punto di vista caratteriale. Al Napoli è mancata la cattiveria, rispetto alla gara gagliarda fatta dal Genoa. Gli azzurri non hanno saputo reagire. Poi le parole di Garcia destano curiosità, vuole dare una scossa alla squadra”. Così l’ex tecnico del Napoli, Walter Novellino, a Radio Punto Nuovo.

PUBBLICITA

Spalletti ormai non c’è più, ora c’è il francese e ha il suo modo di fare. E poi mancano dei giocatori fondamentali: Kim ha fatto la differenza lo scorso anno, ora non c’è ed è un’altra storia. Non ha senso prendersela con Juan Jesus o con Natan, che ancora deve giocare una partita. Il Napoli lo scorso anno ha fatto una grande stagione, ma ora bisogna dimenticare tutto”.

“Qualcuno si sentirà ancora appagato, però ci vuole subito fame per tornare in alto. Sotto questo aspetto deve lavorare Garcia, sul tenere sulla corda i propri giocatori. Il gesto di Kvara a Garcia? Ci sta, è un protagonista. Però anche lui sta facendo fatica dal punto di vista fisico. Le arrabbiature fanno parte del gioco, non bisogna creare dei casi”, ha aggiunto.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...