Napoli, straniera denuncia: “Violentata da 4 uomini nel centro storico”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una donna peruviana residente a Foggia ha sporto denuncia presso la Polizia di Stato, affermando di essere stata sequestrata, rapinata e violentata da quattro uomini sconosciuti nel centro storico di Napoli.

Le indagini sono in corso per confermare la veridicità di questo grave episodio. Secondo quanto riferito, la donna si è recata all’ospedale Pellegrini nei giorni scorsi per documentare le prove delle presunte violenze subite.

Ha raccontato che quattro uomini l’hanno bloccata nella zona del Mercato e l’hanno trascinata in un furgone, dove hanno derubato di orecchini e portafoglio e poi hanno abusato di lei.

    La giovane si trovava a Napoli in cerca di lavoro e, poco prima dell’aggressione, sembra essere stata avvicinata da alcuni stranieri con cui ha bevuto una birra.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Il Quartetto Espresso in Concerto a Napoli Presso il Chiostro San Francesco

    Il Quartetto Espresso si esibirà sabato 1 giugno...
    DALLA HOME

    Manfredi: “Napoli avrà un Palaeventi per musica e sport”

    Napoli. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato la realizzazione di un nuovo Palaeventi dedicato a musica e sport. La struttura, che sorgerà a Napoli, avrà una capienza di circa 10-15 mila posti e sarà in grado di ospitare concerti, eventi sportivi e altre manifestazioni. L'obiettivo del Palaeventi è...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE